
Amianto nell’ex sede Rai di Torino: bonifica fino al 2027. Cosa sapere per ex dipendenti e lavoratori
La notizia arriva da Torino e riporta al centro un tema che continua a interrogare molti lavoratori: l’amianto negli edifici costruiti tra gli anni Sessanta e Settanta. Secondo quanto riportato