Caricamento...

Cosa dicono i nostri clienti su Facebook

Avvocato Frisani e dott.ssa Malandrin anch'io sono amareggiato ma sono con Voi e non mi sento "abbandonato". Vi seguirò anche alla Corte Europea dei Diritti dell'Uomo se ricorrerete. Salvo imprevisti domani sera sarò presente alla diretta, Grazie ancora

pasquale-de-biasio.jpg

Caro Avvocato, grazie prima di tutto per l'impegno. Lei ha detto che è rimasto stupefatto, e la capisco. Noi delusi di un mondo corrotto. Ma vorrei sapere loro prima di comunicare questa vergognosa decisione, se la sono passata la mano sulla coscienza, se coscienza hanno e sanno cosa sia

maria-francesca-barisciano.png

Anch'io non mi aspettavo questa interpretazione ma sono •. comunque fiducioso che l'Avv. Frisani e la Dr.ssa Malandrin sapranno proseguire con rinnovata energia con ulteriori azioni. Grazie ad ogni modo per quanto avete fatto finora.

giuliano-facchin.png

Forza avv Frisani non ci arrenderemo.

gennaro-aurelio.png

Complimenti a tutto lo staff, siete stati molto seri e professionali, purtroppo ho l'impressione che qualcuno della corte sia molto di parte governativa…

ennio-vikingo.jpg

Grazie lo stesso, avv. Frisani lei ha profuso tutto il suo impegno e la sua competenza professionale.

Purtroppo questo paese è debole con i forti (mi riferisco all'Unione Europea con le sue imposizioni) e forte con i deboli (noi pensionati).

franco-barbero.png

Dopo la delusione e la rabbia, dobbiamo mantenerci calmi e sentire l'avvocato Frisani che cosa ci proporrà di fare. Dobbiamo restare tutti uniti e a chi vuole, andare avanti per la nostra strada e definire la nuova strategia propostaci. Da parte mia non demordo perché i miei sono diritti calpestati da questa mala politica e l'Italia non è più uno stato di diritto!

uber-galli.png

Avvocato io sto con Lei... capisco che sicuramente Lei è il suo staff siete demoralizzati...ma abbiamo perso una battaglia ma NON la guerra!! Andremo avanti più determinati di prima... La sua grinta sarà la nostra speranza. Un abbraccio a tutti voi dello staff…bravi!!

maurizio-raimondi.png

Mi era rimasta un briciolo di fiducia bruciata leggendo queste righe. Mi auguro che il dot Frisani abbia un'altra strada da intraprendere per raggiungere lo scopo, i nostri sacrosanti diritti.

carla-filippini.png

Adesso tutti incazzati scandalizzati, dispiaciuti, renzi non ti voto se... ma cosa ci aspettavamo da una Consulta politicizzata e monopolizzata dal PD????Mio Avvocato.....avanti tutta con la Corte Europea perché in QUESTA Italia la giustizia....NON ESISTE

claudio-tognocchi.png

Grazie egualmente!! Ottimo lavoro ma lo scontro era veramente titanico! Il silenzio del governo e della stampa sul problema annunciava chiaramente che gli accordi erano stati già sanciti alla faccia degli italiani tutti e dei pensionati in particolare!!!!! Coraggio e rifacciamoci con il voto!!!

eddy-famularo.png

Nulla da dire sull'iniziativa dello studio dell'Avv, Frisani che ringrazio personalmente, ma confesso di essere stato scettico fin dall'inizio per il semplice motivo che i giudici della Corte Costituzionale sono nominati dai politici a cui, conseguentemente, qualche volta debbono fare gli interessi dello stato. Ciò non toglie che aderirò alle successive iniziative che l'Avv, Frisani intenderà intraprendere.

lucio-orlandi.png

Inutile entrare in giudizi affrettati. Aspettiamo le motivazioni e le decisioni del pool degli avvocati. Certamente, comunque vada, a questi parlamentari dovremmo fargliela pagare col voto democratico, faremo tam, tam, per dove orientarci.

carlo-cacciatore.png

Buonasera allo Staff di Rimborso Pensioni, all'Avvocato Frisani e al Suo ufficio!.....sono un vostro iscritto e uno dei tanti aderenti alla vertenza sul rimborso. Oggi la corte Costituzionale, questo organo di eccelsi "parrucconi" ricchi e insensibili alla mortificazione subita e che ancora stiamo subendo di noi Italiani Pensionati. Questa INGIUSTIZIA ordinata da un allora governo di transizione di quel "ometto" di Monti, ha respinto il Ricorso istruito da Rimborso Pensioni e da altre Organizzazioni!...vi domando se è possibile ricorrere all'Alta Corte di Giustizia Europea, o ad altro Organo super-partes che possa ristabilire per noi Pensionati TRUFFATI, speriamo si possa comunque e ovunque ricorrere!...aspetto fiducioso una vostra mail su prossime azioni da intraprendere! Grazie tante

erascmo-secondo.png

Forza avvocato andiamo avanti

efisio-ardau.png

Grazie per quello che fate

paola-costa.png

lo e mio marito siamo con voi grazie di cuore

claudio-goffredi.png

Sono fiducioso nella vostra opera e per quanto mi riguardo sono intenzionato ad andare oltre. Buona giornata

giulio-gilberti.png

Contattaci per sapere quanto ti spetta

La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!

Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Vuoi restare aggiornato?

Seguici sui nostri canali social

Inserisci i tuoi dati e indica la causa