Caricamento...

Entro il 31/07 Sali sull’ultimo treno dei ricorsi, destinazione rivalutazione!

L’imperativo adesso è: sbrigati ad aderire! Con l’ultimo treno di ricorsi in partenza il 31/07 si chiuderanno le adesioni al progetto RimborsoPensioni.it e non accetteremo adesioni oltre tale data!

28/06/2017

Con l’ultimo treno di ricorsi in partenza il 31/07 si chiuderanno le adesioni al progetto RimborsoPensioni.it e non accetteremo adesioni oltre tale data!

Non perdere altro tempo, non avrai altre date di proroga per aderire al ricorso, restare esclusi non è conveniente per il tuo potere d’acquisto e per la tua qualità di vita, interrompi il meccanismo per cui “pensionato=bancomat dello stato”!!!

Se non hai mai interrotto la prescrizione invia subito la diffida e dai seguito al ricorso inviandoci entro il 31/07 l’ulteriore modulistica scaricabile dal seguente link: https://www.rimborsopensioni.it/ricorso-pensioni/ ( con incluso: copia del modello di diffida e copia della ricevuta di andata della raccomandata), se invece hai già inviato la diffida all’ Inps ricorda che questo non vuol dire essere ricorrente, quindi dai seguito anche tu al ricorso!

Sali sull’ultimo treno dei ricorsi, destinazione Rivalutazione!

Finalmente ci siamo! E’ STATA FISSATA PER IL 24 OTTOBRE 2017 LA TANTO ATTESA UDIENZA INNANZI LA CORTE COSTITUZIONALE che dovrà esprimersi sulla presunta incostituzionalità del d.l 65/2015, meglio conosciuto da tutti i pensionati come Bonus Poletti!

Il Bonus Poletti è un’ una tantum applicata dal legislatore alla rivalutazione delle pensioni delle miglia dei cittadini già colpiti dalla manovra del Governo Monti e del Ministro Fornero a fine 2011, un bonus che, NONOSTANTE IL CHIARO MONITO ESPRESSO DALLA CORTE COSTITUZIONALE con la sentenza 70/2015, ha rinnovato UN INIQUO MECCANISMO PEREQUATIVO delle pensioni interessate ignorando l’IRRITAZIONE DEL GIUDICE COSTITUZIONALE PER LA SISTEMATICA REITERAZIONE DI MECCANISMI COSTRITTIVI DEI DIRITTI DEI PENSIONATI DI CUI ALLA NORMA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE (ART. 24 COMMA 25 DL. 201/2011 CONVERTITO CON LEGGE 214/2011 CD LEGGE FORNERO).

Con il Bonus Poletti IN PALESE VIOLAZIONE DELL’ ART. 136 COST. – CHE SANCISCE IL GENERALE PRINCIPIO DEL GIUDICATO COSTITUZIONALE – LO STATO LEGISLATORE ha violato ogni principio di proporzionalità e ragionevolezza!

Sempre tenendo a mente questi principi ciò che rende ancora più importante la notizia della data della fissazione dell’udienza è che RELATORE ED ESTENSORE DELLA SENTENZA DEL PROSSIMO OTTOBRE SARA’ – BONTA’ DELLA SORTE – LO STESSO MAGISTRATO CHE GIA’ NEL MARZO 2015 AVEVA DICHIARATO L’ILLEGITTIMITA’ COSTITUZIONALE DEL DL 201/2011 CONVERTITO DALLA LEGGE 214/2011 e che tramite la sentenza 70/2015 aveva EVIDENZIATO COME IL BLOCCO E/O LE RESTRIZIONI ALLA PEREQUAZIONE DELLA PENSIONE IVI ADOTTATE SI PONESSERO IN CONTRASTO CON GLI INVALICABILI PRINCIPI DI RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITÀ.

Più di 16mila pensionati si sono affidati fino ad ora a RimborsoPensioni.it per far sentire la loro voce e provare a vedere riconosciuto il proprio diritto alla rivalutazione della pensione, unico strumento che permette loro di mantenere inalterato il proprio potere di acquisto anche se l’inflazione aumenta. Se ancora non ti sei attivato per il tuo diritto cosa aspetti?

Sta per partire l’ultimo treno di ricorsi!!! Accetteremo le adesioni che ci perverranno in studio fino e non oltre il 31 luglio 2017.

Fatta questa piccola premessa sarà chiaro a coloro i quali sono nostri ricorrenti che questa comunicazione non riguarda loro.

A tal proposito vi ricordiamo subito che, se avete provveduto ad inviarci la pratica ed avete ricevuto la nostra fattura contenente le credenziali per controllare l’andamento del vostro ricorso, continuerete a ricevere mail di aggiornamenti inerenti al ricorso ogni qual volta ci saranno novità.

Se entrando nell’area riservata, tramite le apposite credenziali ricevute con fattura, non avete ancora visto il vostro ricorso depositato vi ricordiamo ancora una volta che ciò avverrà entro l’udienza della Corte Costituzionale.

Scopri quanto è stato sottratto alla tua pensione:

Scopri se hai i requisiti per ricorrere:

Scopri come ricorrere:

Lo Staff di RimborsoPensioni.it

Vuoi restare aggiornato?

Resta sintonizzato sulla nostra iniziativa

Contattaci
Condividi questo articolo su:

Contattaci per sapere quanto ti spetta

La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!

Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Vuoi restare aggiornato?

Seguici sui nostri canali social

Inserisci i tuoi dati e indica la causa