Caricamento...

INPensione INformati: ecco il video della diretta del 17 aprile 2024

INpensione INformati: mercoledì 17 aprile 2024. Ci scusiamo per la qualità video e audio ma ci sono stati dei problemi tecnici.

Rimborso Pensioni
17/04/2024

Diretta di mercoledi 17 aprile 2024

Di cosa abbiamo parlato durante la diretta (ci scusiamo per la qualità del video e dell'audio).


- La nascita di  "Difendimi: la giustizia a portata di clic": nuova piattaforma già attiva e funzionante in modo da permettervi, ovunque siate, di tutelare un vostro diritto. In pratica quello che avete già visto con Rimborso Pensioni si estenderà, all'interno di un'unica piattaforma, sulla tutela dei diritti inerenti il lavoro, la salute, i mutui, ecc. 

-  novità sulla partenza dei primi ricorsi contro il blocco della Rivalutazione delle Pensioni (si avvicina la scadenza per il "primo treno" del 30 aprile 2024)

- R.I.A.: la situazione attuale dopo la sentenza della Corte Costituzionale 4/2024

- T.F.S.: dopo il pronunciamento della Ragioneria di Stato cosa possiamo fare?

- Euribor Truccato: se avete contratto un mutuo tra il 2005 e il 2008  probabilmente avete diritto alla restituzione di gran parte degli interessi


Video integrale della Diretta del 17 aprile 2024

GUARDA IL VIDEO
Video integrale della Diretta del 17 aprile 2024

Ma vogliamo darti una news in anteprima.

Chi ci segue da qualche tempo si sarà accorto che sul sito di rimborsopensioni.it è comparso un nuovo logo raffigurante uno scudo e la scritta Difendimi

Perchè? Perchè abbiamo voluto dare forma ad un'idea:
realizzare un progetto più ampio che nasce dall'esperienza di Gestione Crediti Pubblici nel gestire cause collettive contro la Pubblica Amministrazione e dalle competenze dello Studio Legale Frisani ma raccoglie sotto un unico cappello (un unico sito e un'unica piattaforma) più azioni a tutela del cittadino.

Cosa è difendimi.comLa giustizia a portata di click.

Una nuova piattaforma che ti informerà sul mondo dei diritti del lavoro, previdenziali, della salute, tributari o su tutte le ingiustizie che qualsiasi cittadino si trova a subire nel corso della sua vita spesso in modo inconsapevole, senza nemmeno sapere di subire una lesione di un diritto e di avere la possibile soluzione a portata di click!

Difendimi permetterà di aderire alle azioni che proponiamo in modo facile, veloce, intuitivo e trasparente.

Dalle informazioni sul perchè aderire, alla possibilità di chiarire direttamente con noi i tuoi dubbi (ad esempio nelle dirette facebook dove potrai porre questioni agli esperti di difendimi.com), alle news, ai video, gli incontri in presenza, all'area riservata dove monitorare lo stato di avanzamento della tua azione, al costo certo dell'adesione, al confronto con altre persone che come te hanno subito la stessa lesione di un diritto, non sarai mai solo.
Abbiamo l'onere e l'onóre di poterti rendere un cittadino informato.

Ed INpensione INformati ne è una prova! perchè parlemo insieme a voi delle novità sulla partenza dei primi ricorsi e su altri temi importanti come la R.I.A., T.F.S.Rimborso Mutui.

Proseguiamo quindi con una nuova diretta importante perchè parlemo insieme a voi di Difendimi.com, delle novità sulla partenza dei primi ricorsi contro il blocco della rivalutazione, e su altri temi importanti come la R.I.A, TFS ed Euribor Truccato. Quanto ne sapete?

Lo sapete che potreste aver diritto ad ottenere il 100% della rivalutazione della vostra pensione?

Lo sapete che se avete contratto un mutuo tra il 2005 e il 2008  probabilmente avete diritto alla restituzione di gran parte degli interessi?

Lo sapete che elargire il TFS in più tranches e dopo anni è una cosa che non dovrebbero farvi? 

Seguiteci e ne scoprirete delle belle!.

Per vedere la diretta

La Diretta sarà visibile (anche senza Facebook) dalle ore 18 di Mercoledì 17 aprile 2024 

COLLEGATI
Per vedere la diretta

Vuoi restare aggiornato?

Resta sintonizzato sulla nostra iniziativa

Contattaci
Condividi questo articolo su:

Contattaci per sapere quanto ti spetta

La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!

Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Vuoi restare aggiornato?

Seguici sui nostri canali social

Inserisci i tuoi dati e indica la causa