Caricamento...

Nuove procedure per ottenere il PIN INPS

Di seguito il link ad una notizia che potrebbe essere interessante per tutti voi. Nell’ articolo si spiegano le nuove procedure per ottenere il PIN INPS utile ad esempio per scaricare dal portale il cedolino di agosto 2015 documento necessario per aderire ai ricorsi di Rimborsopensioni.it.

02/11/2023

Di seguito il link ad una notizia che potrebbe essere interessante per tutti voi. Nell’ articolo si spiegano le nuove procedure per ottenere il PIN INPS utile ad esempio per scaricare dal portale il cedolino di agosto 2015 documento necessario per aderire ai ricorsi di Rimborsopensioni.it, vi ricordiamo che:

il cedolino/statino del mese di agosto è fondamentale per capire se si è tra le persone che possono ricorrere. Sarà inoltre uno degli strumenti di prova da presentare al giudice.

Se si percepisce una pensione tra i 1.450 e i 3.000 euro lordi il cedolino di agosto 2015 riporterà la voce “applicazione sentenza 70/2015”. Tale voce è la conferma che l’interessato ha diritto a ricorrere.

Se si percepisce una pensione lorda pari o superiore ai 3.000 euro lordi tale voce non sarà riportata sul cedolino di agosto 2015 poiché nessuna una tantum è riconosciuta per pensioni di tale importo. Anche in questo caso l’interessato ha diritto a ricorrere.

Leggi l’articolo su PMI.it

Vuoi restare aggiornato?

Resta sintonizzato sulla nostra iniziativa

Contattaci
Condividi questo articolo su:

Contattaci per sapere quanto ti spetta

La consulenza sulle nostre azioni è sempre gratuita!

Attivi dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Vuoi restare aggiornato?

Seguici sui nostri canali social

Inserisci i tuoi dati e indica la causa